La pecora Shaun personaggio molto amato della Ardman Animation sbarca al cinema con Shaun, Vita da pecora – il film, un lungometraggio ispirato alla serie tv da tempo sui nostri canali televisivi.

La simpatica pecora, grande leader, sbarca sul grande schermo il 12 febbraio e si affianca agli altri personaggi mitici creati dallo stesso team di creatori come Wallace e Gormit protagonisti dell’altro film La maledizione del coniglio mannaro, e alle magnifiche Galline in fuga. Catturata dall’acchiappa animali, Shaun si trova a dover affrontare la dura vita nelle gabbie, in compagnia di cani arrabbiati e folli gatti. Ma incontrerà anche Slip un tenero cagnolino bisognoso d’amore e coccole con cui condivideranno l’avventura.

Volete giocare con i protagonisti? Ecco alcune idee di giocattoli e giochi online. Se siete amanti del cane Bitzer o della pecorella protagonista sono disponibili i peluche, se amate gli accessori a tema vi segnalo delle tazze da colazione o dei portachiavi sfiziosi. Se invece amate i puzzle ce n’è uno dedicato alle lanose pecorelle. Non mancano giochi online ispirate ai personaggi e al film. Teneri Timmy e i gemellini, i più coccolosi della pellicola.

Non mancano i giochi sul web e sito ufficiale con cui divertirsi a tosare le pecore, a mangiare in un ristorante con le protagoniste, o aiutare il Fattore rimasto chiuso nella roulotte che sta rotolando verso la Grande Città. Potete anche provare a trastullarvi con altri giochini dedicati ai personaggi, come il delizioso Home Sheep Home diventato da tempo un cult.

[Foto Aardstore]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015