Durante il New York Toy Fair, Activision Publishing, una sussidiaria di Activions Blizzard, ha presentato quattro nuovi personaggi Skylanders in edizione limitata ed esclusivi, che vanno ad unirsi agli  Skylanders Trap Team, l’ultimo titolo rilasciato dall’azienda americana per il proprio brand.

Per la romantica occasione di San Valentino arriverà  Love Potion Pop Fizz, un folle, selvaggio produttore di pozioni, disponibile fino ad esaurimento scorte presso i punti vendita della catena Gamestop  con un inedito design sia del personaggio fisico che in game.

Ma non c’è solo la festa degli innamorati: Skylanders si prepara già per  le feste di Pasqua, con Quest’anno, Pet-Vac è intenzionato a battere il record degli Skylanders per il numero di uova collezionate, mentre Eggsellent Weeruptor si è mascherato come uovo ricoperto di caramelle, essendo stato scelto come mascotte per l’annuale appuntamento con la Caccia alle Uova di Drago delle Dragon Egg Hunt delle Skylands.

Inoltre, i Signori del Portale potranno utilizzare la nuova Trappola della Terra ad edizione limitata, ispirata al coniglietto pasquale, per intrappolare i cattivi più nefasti delle Skylands. I nuovi Skylanders pasquali saranno disponibili dal 16 marzo prossimo e fino ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori italiani. Una grande novità che va ad arricchire un roster già di per sé vincente e che ha permesso al brand di Skylanders di raggiungere quota 240 milioni di giocattoli, superando in vendita tutte le linee di action figures a livello mondiale nel 2014 e per il terzo anno consecutivo.

Skylanders


Skylanders [blogo-gallery id=”131604″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015