Dragon Ball Z – Torniamo nel mondo di Dragon Ball Z, diamo il benvenuto all’irascibile Principe dei Saiyan, ecco qua Vegeta in tutto il suo splendore. Bandai ha deciso di lanciare una nuova statica dedicata al personaggio di Vegeta: ecco a voi Vegeta Figuarts ZERO Gyarikku Hou. Facente parte della linea Figuarts ZERO, questa volta Vegeta viene proposto in tenuta completa da Saiyan (anche se manca lo scouter) mentre sta per lanciare il suo colpo noto come Gyarikku Hou o Garlic Cannon o Galick Gun, chiamatelo come preferite. Non è assolutamente adorabile?

Dragon Ball Z: arriva Vegeta Figuarts ZERO Gyarikku Hou di Bandai

Come possiamo notare, Bandai ha deciso di raffigurare Vegeta mentre sta per lanciare il suo colpo più micidiale, il Gyarikku Hou (Garlic Cannon). Per dare la sensazione dell’energia sprigionata, ecco che Bandai in Vegeta Figuarts ZERO Gyarikku Hou ha ricreato degli effetti viola trasparenti e appuntiti sprigionati dalle mani e sotto i piedi, come se stesse per lanciare davvero il colpo. Purtroppo ancora non si sa quando uscirà questo bel prodotto e quale costo avrà.

Vegeta indossa la tenuta blu con armatura marrone e guanti e stivaletti bianchi, i capelli neri sono alti e sparati in cielo e il viso è arrabbiato… beh, Vegeta ha sempre l’espressione corrucciata… e intento a lanciare il suo colpo micidiale, la bocca è spalancata per lo sforzo, come se stesso anche per pronunciare il nome del Garlic Cannon.

Se siete interessati al Galick Gun o Gyarikku Hou o Garlic Cannon, si tratta di una potente onda energetica: è uno degli attacchi preferiti di Vegeta. Diciamo che Goku ha l’Onda Energetica o Kamehameha, Vegeta ha il suo Galick Gun. Per lanciarlo, Vegeta arriccia le dita e porta entrambe le mani con palmo in avanti all’altezza della cassa toracica. Una volta raccolto abbastanza ki, ecco che spara le braccia in avanti in modo da rilasciare l’energia accumulata: il risultato è una sorta di onda energetica di colore violetto/fucsia, capace anche di distruggere un intero pianeta se abbastanza potente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2015