Sailor Moon – Torniamo ancora una volta a parlare di Sailor Moon, grazie al nuovo anime Sailor Moon Crystal la Bandai si sta sfregando le mani per la soddisfazione e continua a far uscire prodotti su prodotti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Questa volta andiamo a parlare di una linea particolare, ecco il Tamashii Buddies di Sailor Mars di Bandai. Personalmente tendo a preferire di più le action figure, al massimo le statiche, però diciamo che anche questo prodotto ha il suo fascino. Bandai ha già aperto i pre ordini di questo che è il terzo Tamashii Buddies dedicato a Sailor Moon ad uscire sul mercato.

Sailor Moon, arriva il Tamashii Buddies di Sailor Mars di Bandai

Come dicevamo, Bandai ha aperto i pre ordini per il terzo personaggio di Sailor Moon appartenente alla linea Tamashii Buddies: ecco Sailor Mars (le prime due sono state Sailor Moon e Sailor Venus, rispettivamente Principessa e leader delle Guerriere Sailor). La battagliera Sailor Mars viene raffigurata con la sua prima divisa, quella base diciamo: i colori sono il rosso e il bianco con fiocco viola.

Sailor Mars è posizionata in piedi, gambe leggermente divaricate e braccia dritte e tese verso il basso. Indossa ovviamente i guanti bianchi, orecchini e diadema non possono mancare e sono anche stati ben realizzati nel dettaglio viste le dimensioni ridotte del prodotto. Ricordiamo infatti che i personaggi della linea Tamashii Buddies di Bandai dedicati a Sailor Moon sono alti solamente nove centimetri.

Non mancherà poi la tradizionale base espositiva di questa linea: il pavimento vuole ricordare quello del Palazzo della Luna, mentre lo sfondo è rappresentato dal cielo nero stellato con sovrimpresso il simbolo del pianeta Marte, ovviamente rosso anche questo. In teoria Bandai avrebbe tutte le intenzioni di proporre nella linea Tamashii Buddies almeno le cinque Guerriere Sailor del Sistema Solare Interno, quindi oltre a Sailor Moon, Sailor Venus e Sailor Mars in un futuro prossimo venturo dovremmo vedere anche Sailor Mercury e Sailor Jupiter, anche se ancora non si sa in quale ordine di uscita.

Se siete interessati all’acquisto di Tamashii Buddies Sailor Mars di Bandai, sappiate che la statuetta uscirà sul mercato a partire dal mese di giugno 2015 al costo di 1620 yen, pari a circa 12 euro e rotti, un prezzo più che abbordabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2015