Thor: The Dark World, arriva Loki sul trono – Una delle scene più belle del film Thor: The Dark World è di sicuro nel finale dove vediamo Loki assiso sul trono di Asgard. Ecco che allora la Imaginarium Art ha voluto omaggiare questa scena realizzando la statua di Loki sul trono tratta per l’appunto dal film Marvel Thor: The Dark World. Diciamo che Loki aka Tom Hiddleston è uno dei personaggi più amati: sì, tecnicamente è un villain, ma è di quei cattivi con cui non puoi fare a meno di simpatizzare. Oltretutto è divertente, ha sempre la battuta pronta, per cui molti fan vorrebbero vedere un film Marvel incentrato su di lui.

Thor: The Dark World, la statua di Loki sul trono

I pre ordini per la statua di Loki sul trono di Imaginarium Art tratta da Thor: The Dark World sono già stati aperti, ma c’è una postilla fastidiosa da tenere in conto. E non sto parlando del fatto che la statua in questione è stata realizzata in edizione limitata e che ne esistono solamente 448 pezzi, no, il problema è che la vendita verrà riservata solamente a coloro che sono residenti in Cina, Filippine, Indonesia, Malesia e Singapore. Gli altri stanno a guardare, a meno che non abbiate la fortuna di avere qualche amico che abita da quelle parti e che può acquistarla per voi.

La statua di Loki sul trono da Thor: The Dark World di Imaginarium Art è piuttosto ingombrante, se la volete dovete liberare spazio nel salotto perché è stata realizzata in scala 1:2. Pensate che pesa venti chilogrammi ed è alta centotrentuno centimetri, per cui è piuttosto voluminosa. La statua è stata realizzata in fibra di vetro e rappresenta Loki, il fratellastro di Thor, mentre siede finalmente sul trono di Asgard. Il costo è proporzionato alle dimensioni: siamo sui 1,600.00 SGD, cioè la moneta di Singapore, che tradotto in euro diventano 1033 euro. Quindi se chiedete al vostro amico di Singapore di acquistarla per voi, ricordatevi di fargli un bonifico (ivi incluse le spese di spedizione in Italia che per un prodotto così pesante non oso pensare a quanto ammontino). La statua di Loki sul trono dovrebbe uscire sul mercato nel corso dell’agosto 2015.

La statua vale il prezzo: il viso di Loki riprende fedelmente le fattezze dell’attore Tom Hiddleston. Sorrisetto strafottente, Loki è in posa rilassata, appoggia il viso sul braccio sinistro. I vestiti sono riprodotti nel dettaglio, guardate anche le pieghe della giacca, sembra vera. Ogni particolare è stato ricreato alla perfezione, che ne dite? Chi vuole un Loki in salotto?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2015