Avengers – Age of Ultron – Fan Marvel, siete tutti in trepidante attesa del film Avengers – Age of Ultron? Beh, nell’attesa della pellicola perché non deliziarci la vista con questa action figure della Hot Toys dedicata a Captain America? O Capitan America se preferite la versione italiana. Questa in realtà è la seconda doll dedicata ai personaggi del film, la prima era stata Iron Man Mark XLIII. Comunque sia, torniamo a parlare dell’action doll di Captain America di Hot Toys proveniente dritta dritta dal film Avengers – Age of Ultron in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 aprile 2015.

Avengers – Age of Ultron: ecco l’action figure di Capitan America di Hot Toys

L’action figure di Captain America di Hot Toys proveniente dal film Avengers – Age of Ultron fa parte della linea Movie Masterpiece. Come potete vedere, lo sculpt del volto riproduce fedelmente le fattezze dell’attore di Chris Evans aka Steve Rogers nel film. La particolarità di questa action doll, però, è rappresentata dal costume: è del tutto nuovo rispetto ai precedenti prodotti della Hot Toys, il costume risulta una mescolanza perfetta dei costumi visti nel primo film The Avengers e del primo film monografico dedicato a Cap, Captain America – Il primo Vendicatore.

L’action doll di Captain America di Hot Toys tratta da Avengers – Age of Ultron sarà realizzata in scala 1:6, sarà alta circa trentuno centimetri e avrà ben trenta punti di snodo: venendo nascosti dai vestiti, non si notano più di tanto e non danno fastidio, consentendovi però di posizionare Capitan America come preferite per riprodurre le diverse scene viste nel film. Come accessori, in questa action doll troveremo la base di supporto personalizzata con il logo del film, una testa senza casco, una testa con casco, un elmo in più, diversi set di mani per consentirvi di fargli assumere le pose più disparate e reggere casco e scudo e infine proprio lo scudo dotato di appositi agganci per faro stare sul braccio.

Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato, i pre ordini sono già stati aperti sul sito Sideshow, mentre la release è prevista per i mesi di settembre o novembre 2015. Il costo, invece, sarà di 224.99 dollari, pari a quasi 200 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015