Sailor Moon – Alzi la mano che non ha adorato le quattro Sorelle Persecutrici di Sailor Moon? Facenti parte del clan Black Moon, le troviamo nella seconda stagione del manga e dell’anime Bishouho Senshi Sailor Moon (ricordatevi che sta andando in onda il nuovo anime Sailor Moon Crystal). In originale sarebbero le Sorelle Ayakashi. Ebbene, MegaHouse ha deciso di dedicare un nuovo set proprio alle Sorelle Persecutrici: ecco dunque il nuovo set di Petit Chara! Series dove, ovviamente, troveremo anche la doll di Sailor Moon. Secondo me sono assolutamente adorabili, sono tutte da collezionare.

Sailor Moon: il nuovo set di Petit Chara! Series delle Sorelle Persecutrici

I pre ordini per il nuovo set di Petit Chara! Series di MegaHouse dedicato alle quattro Sorelle Persecutrici sono iniziati il 5 febbraio 2015, mentre la data di uscita prevista sul mercato è per giugno 2015. Il costo è di 3888 yen, pari a circa 29 euro o poco più. La particolarità è che questo set di Petit Chara sarà prodotto solamente in edizione limitata/esclusiva sul Premium Bandai Shop.

Il set di Petit Chara! Series di MegaHouse dedicato alle quattro Sorelle Persecutrici è composto da cinque pezzi: sono alti tutti sei centimetri, incluso il piedistallo. Ovviamente non manca il personaggio dedicato a Sailor Moon con tanto di scettro in mano (Cutie Moon Rod) nella mano destra, codini d’ordinanza e sguardo determinato. Abbiamo poi Pezzite (Pets), Kermesite (Koan), Calaverite (Calaveras) e Berthierite (Berthier), tutte facenti parte del clan della Luna Nera.

Kermesite (Koan) rappresenta la controparte di Sailor Mars. E’ la sorella innamorata di Ruben, ma lui la sfrutta solamente. Berthierite (Berthier) è la controparte di Sailor Mercury e per questo è un’abile stratega. Calaverite (Calaveras) è la controparte di Sailor Venus ed è l’unica Sorella per cui Ruben sembra preoccuparsi un minimo. Pezzite (Pets) è la controparte di Sailor Jupiter, nonché la Sorella più anziana. E’ innamorata, ricambiata, del principe Zaffiro, ma la loro storia d’amore finisce male perché Zaffiro muore. Tutte e quattro le sorelle vengono purificate dal potere del Cristallo d’Argento e finiscono con il vivere come normali ragazze umane aprendo un negozio di profumi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2015