Disney Princess My Fairytale Adventure, il videogioco per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Pc e Mac

Disney Princess My Fairytale Adventure, il videogioco per Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Pc e MacDisney Interactive ha annunciato che è in via di sviluppo un nuovo videogame, o meglio un viaggio interattivo, intitolato Disney Princess: My Fairytale Adventure, con le amate Principesse Disney come protagoniste, in uscita il prossimo autunno.

E' stato lanciato un incantesimo negli universi delle varie Principesse e servirà usare la bacchetta magica per aiutare Cenerentola, Raperonzolo, Ariel, Belle e Tiana, per ripristinare la pace e fare in modo che tutte le fanciulle siano di nuovo "per sempre felici e contente" assieme ai propri compagni di avventura.

In ogni mondo, i giocatori possono esplorare le varie zone e i palazzi "principeschi", interagire con i noti personaggi Disney come Lumiere, Pascal, Flounder, Gus, solo per citarne alcuni. Inoltre avranno la possibilità di creare avatar (possono acquistare abiti, accessori e diademi per vestire gli avatar) e personalizzare la propria stanza con accessori, carta da parati, tipi di pavimenti. Ma non è finita, perchè ci saranno tante missioni da compiere e mini-giochi da portare a termine, come platform, il gioco del nascondino, i puzzle, passatempi ideati per i giocatori più giovani ma anche per mettere alla prova i più grandicelli.

[via StitchKingdom]

  • shares
  • Mail