Iron Man 2 – Dal film Iron Man 2 ecco arrivare questa interessante action figure di Tony Stark w/ Arc Reactor Creation Accessories della Hot Toys. Diciamo che è parecchio realistica come action doll, il viso è identico a quello di Robert Downey Jr nel suo ruolo di Tony Stark, pure i muscoli sono i suoi, anche se a causa della maglietta a mezze maniche i punti di snodo si vedono, ma non sono eccessivi e non danno troppo fastidio. Anche perché da un prodotto della Hot Toys mi aspetto come minimo un elevato standard di qualità. Andiamo dunque a vedere qualcosina di più di questo prodotto.

Iron Man 2, l’action figure di Tony Stark w/ Arc Reactor Creation Accessories di Hot Toys

Se ricordate, nel film Iron Man 2 Tony Stark stava venendo lentamente avvelenato a morte dal palladio contenuto nell’Arc Reactor inserito nel suo corpo (l’unica cosa che lo tiene in vita e impedisce ai frammenti di metallo che circondano il cuore di raggiungerlo). Ma grazie all’aiuto ricavato dalle informazioni lasciate da Howard Stark, Tony è stato in grado di creare un nuovo elemento da utilizzare nel suo nuovo Arc Reactor. La scena sottolinea la grande intelligenza di Tony Stark nel riscoprire e creare un nuovo elemento usando un acceleratore di particelle casalingo costruito da lui medesimo in persona in men che non si dica.

Ecco che allora Hot Toys ha deciso di ricreare questa scena chiave di Iron Man 2 realizzando un’action figure in scala 1:6 di Tony Stark denominata Tony Stark w/ Arc Reactor Creation Accessories Collectible Set. Questo set comprende un’action figure realizzata a mano e raffigurante Tony Stark con il volto identico a quello dell’attore che lo impersona, Robert Downey Jr. Lo sculpt della testa è del tutto nuovo rispetto ai precedenti e i capelli sono scolpiti.

Tony Stark indossa maglietta e pantaloni neri: la maglietta a mezze maniche può essere rimossa per lasciare in vista muscoli, canottiera nera e Arc Reactor. Ovviamente i vestiti sono di stoffa vera. Come accessori troverete diverse paia di mani intercambiabili, l’acceleratore di particelle con il nuovo elemento creato, i piani per creare l’acceleratore di particelle e anche il prototipo dello scudo di Capitan America che Tony usa per mettere in piano l’acceleratore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015