Appassionati dei modellini d’automobili d’epoca, siete pronti ad aggiungere alla vostra collezione un nuovo, storico, pezzo?

E’ in arrivo dal 31 gennaio 2015 la mitica Fiat 500, la macchina simbolo della casa automobilistica torinese.

A lanciare la collezione, Hachette Fascicoli che da sabato proporrà  “Costruisci la mitica Fiat 500”. Sarà possibile acquistare il modellino sia in edicola che online, dal sito dell’iniziativa.

Si tratta di un modello statico da costruire del più famoso modello Fiat, la 500. Il primo modello di automobile lanciato dal Lingotto nel lontano 1936 e riproposta negli anni successivi in tanti modelli nuovi e moderni.

Quella proposta con questo modellino è la versione “F”, in scala 1:7, un piccolo gioiello tascabile di design oltre ad essere un’icona della modernità. Il modellino riproduce fedelmente tutti  i dettagli di questa utilitaria.

Ogni settimana potrete trovare un pezzo della macchina con le varie istruzioni per montare facilmente, oltre a un opuscolo con la storia della mitica utilitaria. Inoltre con il primo numero, in allegato al modellino ci sarà un DVD con un tutorial per il montaggio, immagini d’epoca della 500 provenienti  dagli archivi Fiat e una gallery fotografica del modello da costruire.

Il prezzo di lancio di Costruisci la mitica Fiat 500  è di  1,99 euro, altrimenti online è disponibile l’ordine con l’offerta di due uscite a 5,99 euro.

 


Fiat 500 [blogo-gallery id=”131556″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015