Se siete cresciuti con i telefilm Power Rangers non potete non essere attirati da queste action figure.

Che nostalgia! Le chicche in versione chibi hanno teste enormi e caschi removibili e sono prodotte da The Loyal Subjects: sono in arrivo. Le figure in blindbox arrivano con una card da collezione, sono multiaccessoriate, e gli accesori sono intercambiabili.

Costano 14$ al pezzo, e sono molto differenti da tutti gli altri giocattoli in circolazione. Non trovate? Hanno una sorprendente quantità di punti di articolazione (10), incluso quello all’altezza dell’addome. Testa “gigantesca”, grandi occhi, giunture forti e sferiche. I toys traggono ispirazione dalla serie tv occidentale dal titolo Mighty Morphin Power Rangers targata Saban Entertainment, e adattamento della serie sentai Ky?ry? Sentai Zyuranger prodotta da Toei e Bandai, lanciata nel 1992.

La prima serie di mini figure alte 3 pollici è composta da pezzi disegnati da Joe Allard: i Power Rangers protagonisti come Green Ranger, Pink Ranger, Yellow Ranger, Red Ranger, oltre ad un Mystery Ranger e due Chase Figures, e ai cattivi Rita Repulsa, Lord Zedd e Goldar.

Se siete cresciuti a pane e Power Rangers, non potrete resistere. Li potete ordinare su BigBadToyStore. Saranno spediti non prima della fine di febbraio.

Vorrei avere tra le mani Pink Ranger la guerriera al femminile, assieme all’altra ragazza del team Yellow Ranger. Amo da impazzire le tenere gonnelline sopra i pants…

power-rangers-action-figure-mini

[Via Toybox]
[Foto Toynewsi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2015