Siete innamorati? Dovete ancora pensare ai pensierini per San Valentino? La festa del 14 febbraio è un’esplosione di cuori e sentimenti. Se avete in mente un pensiero di carta o di stoffa per il vostro amore o volete decorare casa in attesa di passare una serata insieme a lui (o a lei), vi segnalo qualche sfiziosa soluzione di carta o stoffa. Perfette anche per fare un pensierino ai più piccoli.

Iniziate con una ghirlanda di cuori colorati per decorare le pareti o la porta di ingresso, per rallegrare l’ambiente e festeggiare già prima di entrare in casa. Gli ospiti o il vostro compagno di vita vi faranno una gran festa e apprezzeranno il lavoro e la dedizione delle vostre creazioni fai da te. Basta avere a disposizione pochi materiali facilmente reperibili in casa.

Se invece volete arricchire un pacco regalo o appendere delle decorazioni in stoffa vi consiglio il feltro che rimane abbastanza rigido, ma anche altri tipi di stoffa di riciclo vanno bene: vi segnalo dei teneri cuoricini rosso fuoco. Una bella sorpresa anche per l’amica del cuore (potete cambiare il colore da rosso a rosa, o scegliere altre tinte allegre).

Volete realizzare una cartolina decorandola con un cuore di bottoni di varie forme e dimensioni (rosa, rossi e bianchi)? Seguite le istruzioni, armatevi di cartoncino, nastro di taffetà bianco alto per creare un fiocco importante sopra la composizione, e di colla per craft. Non la trovate deliziosa?

san-valentino-fai-da-te-cuori-1

[Foto TheCakeBlogManualidades Para Todos]
[Via K Werner Design]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2015