One Piece – Cosa c’è di meglio del cuoco Sanji di One Piece? Beh, ma la sua versione da bambino, no? Ecco che allora la ditta MegaHouse ha deciso di riproporci i mitici personaggi del manga One Piece di Eiichiro Oda in versione bambini. Se poi opterete per acquistare anche la figure del Sanji adulto, beh, direi che avete fatto un’accoppiata vincente, no? Diciamo che di solito preferisco Zoro, però qui Sanji è venuto particolarmente bene, non trovate? Andiamo dunque a vedere qualche dettagli in più sull’action figure statica di Sanji di One Piece della linea Portrait of Pirates.

One Piece, l’action figure di Sanji cuoco-bambino di MegaHouse

Dunque, i pre ordini per l’action figure di Sanji cuoco-bambino di MegaHouse sono già stati aperti. Questa action figure fa parte della linea Portrait of Pirates. Realizzata in scala 1:8, l’action figure è alta dodici centimetri e è una statica. Scolpita da mdm, la colorazione è stata affidata a Taumokei: rispetto alla precedente i colori sono molto più brillanti e i dettagli sono stati perfezionati.

Gli accessori rimangono sempre i medesimi: ha un coltello che può essere impugnato o meno con la mano destra, il braccio sinistro è piegato e appoggiato sul fianco, indossa vestiti da cuoco (abbiamo il grembiule bianco intero con bottoni dorati nella parte anteriore, pantaloni blu appena sotto il ginocchio e scarpe marroni) e ha due visi opzionali fra cui scegliere, uno con bocca sorridente e uno con bocca imbronciata, incurvata verso il basso. La base espositiva, invece, da trasparente è diventata bianca (i capelli sono sempre biondi, anche se con un taglio più ordinato da bambino rispetto alla versione adulta, con un occhio coperto dal ciuffo). Il titolo esatto di questo prodotto sarebbe Sanji P.O.P CB-R1 Mild ed è possibile già effettuare i pre ordini al prezzo di 2970 yen, pari a circa 22 euro o poco più. Per quanto riguarda la data di uscita, invece, dovrebbe essere quella di marzo 2015.

Che ne dite di questa versione del cuoco della ciurma di Luffy? Vi convince? Preferite la versione adulta o quella bambina? Io per par condicio le prenderei tutte e due.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2015