Sailor Moon – Crisi d’astinenza da Sailor Moon Crystal? Beh, il nuovo anime esce il primo e il terzo sabato del mese, purtroppo gennaio 20155 ha cinque sabati e quindi ci è toccata una pausa più lunga. In attesa della nuova puntata dove vedremo all’opera Chibiusa, comparsa alla fine dell’ultimo episodio, ecco che oggi andiamo a vedere la nuova linea di Shokugan che la Bandai dedica alle guerriere Sailor: siete pronti per Sailor Moon – Twinkle Dolly 2? Si tratta del secondo set che la ditta propone per quanto riguarda la linea Twinkle Dolly dedicate alle protagoniste del manga di Naoko Takeuchi.

Sailor Moon, ecco i Twinkle Dolly 2 di Bandai

Grazie al nuovo input dato alla serie di Naoko Takeuchi dall’adattamento anime Sailor Moon Crystal, ecco che Bandai non ha certo perso tempo e sta dando vita a tanti prodotti ispirati a Sailor Moon. Avevamo già parlato in precedenza della prima linea Twinkle Dolly, oggi andiamo a vedere i personaggi che comporranno la linea Twinkle Dolly 2.

In questo caso avremo sei personaggi: Sailor Moon, Sailor Chibimoon aka Sailor Chibiusa, Sailor Uranus, Sailure Neptune, Sailor Pluto e Sailor Saturn. Ebbene sì, questa volta tocca alle guerriere Sailor del Sistema Solare Esterno fare la loro comparsa, più Sailor Moon e Sailor Chibiusa, loro non potevano certo venire escluse. Come potete vedere, i sei personaggi sono riprodotti in versione chibi e ciascuno di essi appoggia sul relativo gioiello di trasformazione.

In teoria i personaggi della linea Twinkle Dolly 2 di Sailor Moon di Bandai dovrebbero fare la loro comparsa sul mercato solamente nel mese di maggio 2015: il prezzo sarà di 450 yen a pezzo, quindi pari a circa 3 euro e rotti (quindi vale la pena comprarli tutti, alla fine si spendono una ventina d’euro in totale). L’altra particolarità di questa linea, oltre alla versione chibi, è che ogni personaggio verrà venduto insieme a un dolcetto (e mi auguro che abbiano una scadenza assai lunga visto che la messa in vendita è prevista solamente a maggio prossimo).

Qual è la vostra preferita? A parte che con questo prezzo le comprerei tutte, di sicuro opterei per Sailor Saturn, è sempre stata una delle mie guerriere preferite anche come tipo di divisa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015