Guardiani della Galassia, in arrivo la statua di Rocket Raccoon della Neca. Ma non una statua qualsiasi, no, stiamo parlando di quella a grandezza naturale. Che ammetto possono occupare un po’ di spazio, ma stiamo parlando di Rocket Raccoon, non di Groot o Star Lord, quindi diciamo che le dimensioni sono più contenute. Un po’ come quando devi scegliere se mettere in salotto la statua a grandezza naturale di Yoda o Darth Vader: se opti per quest’ultima ti ci va un salotto bello grande. Ma torniamo a parlare della nostra statua a grandezza naturale di Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia realizzata da Neca.

La statua a grandezza naturale di Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia

La ditta Neca ha deciso di rilasciare una statua a grandezza naturale di Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia. La statua fa parte della linea Life Size ed è in scala 1:1, quindi Rocket Raccoon (non chiamatelo procione) sarà della stessa altezza del personaggio visto nella pellicola i Guardiani della Galassia della Marvel. Se non avete ancora visto il film di James Gunn, fatelo, ne vale assolutamente la pena: Chris Pratt aka Star Lord, Zoe Saldana aka Gamora, Vin Diesel aka Groot (non che abbia dovuto faticare a imparare le battute a memoria) e Bradley Cooper aka Rocket Raccoon possono bastare a convincervi? No? Allora ci aggiungo anche tanta azione e soprattutto tanta ironia, che non guasta mai.

Ecco che allora la ditta Neco ha deciso di proporre ai fan dei Guardiani della Galassia questa particolare statua dedicata al fortemente irritabile Rocket Raccoon: realizzata in scala 1:1, quindi a grandezza naturale, la posa è alquanto statica, Rocket Raccoon è raffigurato in piedi, braccia tese verso il basso con pugni chiusi, testa voltata verso destra. Rocket Raccoon indossa la sua classica uniforme azzurra, quella con la quale lo abbiamo visto nella pellicola. Se dovete ospitarla in salotto, sappiate che è stata realizzata in poliuretano espanso e sarà alta circa novantuno centimetri. Ovviamente sarà venduta in edizione limitata, ci saranno pochi pezzi a disposizione e il prezzo è piuttosto altino trattandosi di una statua a grandezza naturale: siamo sui 300 dollari, pari a circa 267 euro e rotti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2015