I fan di Elsa e Anna del film d’animazione Disney si moltiplicano ogni giorno. Sarà per la storia mista di avventura e romanticismo che ha coinvolto i bambini, tanto che un gioco o un gadget dedicato ai protagonisti non può di certo mancare nelle loro camerette. Per aggiungere un’altra chicca tra i pezzi dedicati a Frozen, arriva un nuovo set Lego ambientato nel fantastico Regno di Arendelle. Per cosruire storie ed avventure tra le nevi e il ghiaccio.

La serie di mattoncini de Il castello di ghiaccio di Elsa, dà spazio ai protagonisti più amati, le due sorelle Elsa e Anna, e il bizzarro pupazzo di neve Olaf, amante dell’estate. Come non divertirsi tra scale segrete, colline gelate e palle di neve? Il castello dai mattoncini trasparenti, come fossero magnifici cristalli, diventa lo sfondo per avventure “ghiacciate” per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Elsa e Anna potranno condividere momenti all’insegna della loro amicizia scatenandosi sulla slitta, giocando a nascondino dietro la scala segreta, pattinando sui loro eleganti pattini intorno al castello, o anche organizzando un picnic sulla neve sotto il suggestivo albero di ghiaccioli.

Oltre al castello e all’albero, all’interno della confezione troverete i pezzi per costruire un bar gelateria, e una collina di ghiaccio. Gli accessori disponibili sono un ghiacciolo, un cono gelato, una torcia, gli sci, i pattini da ghiaccio, gli adesivi per decorare, 2 mantelle, un diadema, un cerchietto per capelli, il naso-carota per Olaf.

I piccoli non impiegheranno molto a rivivere le avventure all’interno del castello di ghiaccio e del mondo incantato di Frozen, le stesse in cui sono stati coinvolti vedendo il cartone animato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2015