Kidiminiz: cuccioli interattivi by VTech

Kidiminiz: cuccioli interattivi

Avevamo già parlato di Kidizoom, la macchina digitale targata VTech ideale per i bambini amanti delle foto e dei video. Ora arriva un altro prodotto della stessa azienda che nasce con lo scopo di stimolare i sensi dei più piccoli e invogliarli ad imparare nozioni formative e interessanti.

Si tratta di Kidiminiz cuccioli interattivi che reagiscono ai suoni e al tatto, comunicando ai piccoli ciò di cui hanno bisogno, suonando e cantando: se hanno fame basta afferrare le zampe per nutrirli e se sono di cattivo umore bisogna coccolarli un po’ e parlare con loro altrimenti diventano troppo tristi. Potete cambiare loro il musetto scegliendo diverse combinazioni di occhi, naso e bocca. E poi, cambiano espressione in base all' umore e inseguono addirittura il cibo preferito (l’osso per il cagnolino, la carota per il coniglietto e il pesce per il gatto).

I teneri cuccioli interagiscono anche tra loro quando si incontrano. Inoltre il simpatico giocattolo hi-tech può fare da sveglia da comodino, con un display di grandi dimensioni, che la mamma potrà settare per far svegliare i bimbi più dormiglioni. Il giocattolo in vendita nei migliori negozi va a batterie, incluse nel prezzo (intorno ai 25 euro).

Kidiminiz
Kidiminiz
Kidiminiz

  • shares
  • Mail