Passate le feste natalizie arrivare a San Valentino è un soffio. Volete fare un regalo fai da te? Pensate a bustine e scatoline a tema, rosse con cuori e fiori. O a decorazioni e ghirlande da appendere fuori della porta. Le soluzioni per la festa degli innamorati sono tante.

Realizzate porta-foto rosse a forma di cuore o biglietti di cartoncino rossi decorarati con bottoni rossi o decorazioni a forma di cuoricini adesivi che solitamente si usano nel card making e nello scrapbooking. E ancora, se volete essere più ecologici, pensate al riciclo creativo lasciandosi ispirare da quello che vi circonda unendo l’estro alla manualità.

Volete una creazione veramente unica e speciale? Potete dare all’ambiente un’atmosfera festosa in attesa dell’arrivo del vostro amoruccio. Decorare con cuori di cartoncino finestre e pareti per fare una sorpresa molto gradita. Un’altra soluzione è realizzare card 3d con <a href="”>deliziose forme pop-up che fuoriescono dalla cartolina in maniera sfiziosa.

Volete mettere in mostra i vostri amori? Decorate la casa appendendo foto dei vostri piccoli o del vostro compagno di vita con catenelle di cuori e perline per dare il benvenuto agli ospiti o passare uan serata in compagnia degli amici. Sarà colorato e raffinato.

Tra le idee regalo, sfiziosa l’idea del cilindro di cartoncino pieno di frecce con punte a forma di cuore da regalare ad un amore adolescente, o da scambiarsi tra bambini e fratellini.

[Foto Mdanganan via pinterest]
[Via ArtDaniela @youtube – EHowArtsandCrafts @youtubeAdamanhHaleykjarMommo Design]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2015