Legoland Star Wars: la pubblicità con le minifigures per il nuovo Miniland a Windsor

Legoland Star Wars: annunci pubblicitari con le minifigure Legoland ha aperto da qualche giorno (16 marzo) lo Star Wars Miniland a Windsor, in Inghilterra, e sono spuntati in rete dei poster pubblicitari per promuovere la nuova sezione.

Gli annunci hanno come protagonisti le Lego minifig che esprimono commenti e frasi divertenti. Il primo parco a tema ha aperto lo scorso anno in California, e personalmente sono molto gelosa che solo i fan americani, e ora anche britannici, possono godersi lo spettacolo.

Chi ha la fortuna di visitarlo può gongolare nel vedere i modelli che ricalcano le scene più famose dei sei film in live-action e una scena tratta dalla serie animata "Star Wars: The Clone Wars", sette diorami fatti con un milione e mezzo di mattoncini Lego costruiti in scala 1:20. Basta seguire il percorso cronologico e ripercorrere gli eventi più importanti della Saga di fantascienza più amata di tutti i tempi.
Duemila modelli Lego, suoni autentici e effetti luce realistici per sentirsi parte integrante dell'avventura sci-fi. Godetevi i poster subito sotto. Deliziosi i droidi e i soldati della Guardia Imperiale.

[via BleedingCool]

Legoland Star Wars:  le pubblicità con le minifigures
Legoland Star Wars:  le pubblicità con le minifigures
Legoland Star Wars:  le pubblicità con le minifigures

  • shares
  • Mail