Le serie Vinylmation realizzati per Disney Store sono una goduria e la serie dedicata a Big Hero 6 mi piace parecchio. Sarà che vedere Baymax mi ha fatto inziare l’anno nel migliore dei modi, con tanta tenerezza nel cuore. Sono appassionata della linea di figure e robot classica ma questa serie da collezione composta da 8 personaggi alti circa 7,5 cm sono una chicca.

Se prendete l’intera serie oltre a Hiro, Baymax, Fred, Honey Lemon, Yokai, Wasabi No-Ginger e Go-Go Tomago “meritate” anche un personaggio singolo misterioso. Altrimenti se optate per il pezzo singolo vi sarà spedito uno dei personaggi a sorpresa.

I pezzi sono posabili, hanno la testa con le orecchie da Topolino, e le braccia snodabili. Sono accurati nei dettagli, e adatti anche ai bambini oltre i 3 anni d’età, ma se lo regalate agli amici adulti, impazziranno. Ma bisogna sbrigarsi perchè Baymax e compagni sono diventati un mito un po’ per tutti.

Il personaggio di Baymax bianco e senza corazza rossa, è in vinile ma è così tenero che viene una gran voglia di schiacciarlo e stroppicciarlo un po’. Ma anche metterlo accanto al letto per un po’ di compagnia può far comodo.

Ogni pezzo costa 10 euro, ma acquistare l’intera serie vale la pena. Sempre se avete ancora qualche spicciolo (si fa per dire!) in tasca dopo i bagordi natalizi. La serie è disponibile anche su amazon. Non riesco a resistere: per non sbagliare acquisterò l’intero pack!

big-hero-6-vinylmation-2

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015