Adventure Time: il game Jake’s Tough Break

Adventure Time: il game Jake�s Tough Break

Jake, il cane magico di "Adventure Time", la serie animata di Cartoon Network è anche un game sul web nato per lanciare la quarta stagione, appena partita, negli States (qui da noi andrà in onda la terza stagione). Nel giochino online Jake’s Tough Break un mago ha lanciato un maleficio al cane giallo che ora sta cadendo a pezzi. Per eliminare il malocchio il cane deve usare i suoi arti e pezzi del corpo per trovare il suo cappello. Il game è un mix di elementi puzzle e platform.

L'obiettivo è semplice: utilizzando i tasti freccia possiamo guidare Jake verso il suo cappello magico. Se Jake arriva al suo cappello, il livello (sono venti) è superato. Jake può saltare, ma pochino, e non può raggiungere il cappello solo saltando. In suo aiuto arrivano la possibilità di dividere il corpo in parti, piedi, mani, busto, e testa che può anche rotolare e raggiungere il cappello in solitaria.

Amo Finn e Jake alla follia e il game sta diventando una mania: anche la musichetta è una sorta di droga. Potete giocare collegandovi al sito di Cartoon Network. Io sono giunta solo al quinto livello, ma con un po' di pratica...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: