Yu-Gi-Oh! il gioco di carte collezionabili è un cult per bambini e ragazzi anche grazie alla diffusione del manga partito nel 1996 e della serie anime (è in arrivo la quinta serie Yu-Gi-Oh! Arc-V nel 2015!) che ha reso molto popolare il brand.

Milioni di ragazzi in tutto il mondo tra i 6 e i 25 anni collezionano e giocano con le carte di Yu-Gi-Oh! e in Italia si susseguono migliaia di tornei negli oltre 500 punti vendita specializzati. Se volete fare un pensiero gradito ai fan dei personaggi e provetti duellanti vi segnalo le caratteristiche dei set e le novità.

Collezione Leggendaria 5D’s

E’ l’ultima chicca uscita basata sulla serie 5D’s che comprende quasi 300 carte contenute in buste da nove carte ciascuna (promo pack più altri 5 pack). Ogni confezione contiene una carta Rara Segreta, una Ultra Rara, una Rara e una Super Rara, più cinque Carte Comuni – sono anche incluse tre carte foil. La Collezione Leggendaria contiene carte usate da Yusei, Jack, Akiza e Crow. E’ anche incluso un tabellone pieghevole di cartone da gioco doppio lato con le immagini degli eroi e dei mostri più famosi.

I Nuovi Sfidanti (Espansione)

Debutto delle Evocazioni Pendulum all’interno del Gioco. I giocatori avranno a che fare con nuovi mostri, i Qliphort, che amplificano il potere delle Evocazioni Pendulum. Sono disponibili anche nuove abilità per potenziare I Deck come Abisso Bruciante e nuovi temi basati su Naturia, Araldo e Mek. Debutta il nuovo Mostro Synchro assieme ad altre creature note agli appassionati della quarta serie animata Yu-Gi-Oh! ZEXAL. I Nuovi Sfidanti contengono 100 carte, delle quali otto sono Rare Segrete e vengono vendute individualmente in buste da nove carte.

Bustine Protettive Pendulum (Accessorio)

Le speciali Bustine Protettive Pendulum presentano disegni dei due mostri simbolo dei Mostri Pendulum tratti dallo Super Starter: Resa dei Conti dello Spazio-Tempo – Mago Miratempo e Mago Mirastelle – Si tratta di accessori utili per ogni tipo di torneo ufficiale e sono anche perfette per proteggere qualsiasi Deck da 40 carte più le 15 carte dell’Extra Deck.

Nobili Cavalieri della Tavola Rotonda Box Set

I Nobili Cavalieri della Tavola Rotonda Box Set contiene un Deck di 43 carte precostruito di Nobili Cavalieri, e una serie di gesta cavalleresche che preparano i Nobili Cavalieri ai tornei di gioco aggiungendo nuove carte chiave. I Nobili Cavalieri avevano bisogno di una guida, per cui avremo a che fare con il famoso mago Merlino. Il personaggio è alla ricerca dell’unico e vero re ed é in grado di prendere un Nobile Cavaliere dal Deck del Giocatore e trasformarlo in un leader che guidi uomini in battaglia. Il set include anche un nuovo Mostro Nobile Cavaliere, una Carta Magia, un Power-Up Pack di tre carte tutte foil, un tappetino in gomma e una scatola porta carte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2014