Bandai ci propone una nuova action figure facente parte del mondo di Saint Seiya aka I Cavalieri dello Zodiaco: ecco Aquarius Camus. Curiosamente i pre ordini sono stati aperti un po’ di tempo fa e poi dopo due ore l’action figure è andata subito sold out. Le cose sono due: o gli utenti l’hanno ordinata in massa o la Bandai ne ha fatte veramente pochissime copie. Opterei per la seconda ipotesi. Comunque sia questa action figure dedicata a Camus, Cavaliere d’Oro dell’Aquario, fa parte della linea Myth Cloth EX, quella che propone personaggi già raffigurati in versione precedenti, ma con stile rinnovato.

L’action figure di Bandai di Aquarius Camus di Saint Seiya

Ricordiamo come Aquarius Camus sia stato il maestro di Hyoga aka Crystal il Cigno. A dire il vero in origine Kurumada aveva pensato a Scorpio come maestro di Crystal, solo che poi si è reso conto che tecniche che prevedevano l’uso del ghiaccio meglio si adattavano al Cavaliere dell’Aquario. Per i pochi fortunelli che sono riusciti a fare l’ordine prima delle due ore in cui il pezzo è andato in esaurimento, ecco che in teoria la messa in vendita dovrebbe essere stata a dicembre 2014, quindi se tutto è andato come doveva dovreste già averla fra le mani. Il prezzo dell’action figure di Aquarius Camus di Bandai è di 8100 yen, pari a circa 55 euro o poco più.

Come dicevamo, l’action figure che Bandai dedica a Aquarius Camus di Saint Seiya fa parte della linea Myth Cloth Ex. Come di consueto potrete sia posizionare l’action figure come preferirete, per fargli assumere le pose da battaglia viste nel manga e nell’anime, sia ricreare il totem col cloth il suo segno zodiacale con tanto di supporto ad esso dedicato. Capelli lunghi blu, blu è anche l’abbigliamento che indossa sotto l’armatura che fa un bel contrasto con l’armatura d’oro.

L’action figure sarà accessoriata con tre volti differenti: il primo con sguardo decido e bocca chiusa; il secondo con occhi corrucciati e bocca aperta come se stesse gridando il nome del suo colpo; il terzo con occhi chiusi in stile Virgo; il quarto con bocca sogghignante. Anche di mani ce ne saranno diverse: le abbiamo con i pugni chiusi, a palmo aperto e anche con dita diritte e affiancate, pronta per lanciare il suo colpo micidiale allo zero assoluto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015