Che ne dite di tornare nel mondo di One Piece? Questa volta andiamo a parlare dell’action figure che MegaHouse dedica a Monkey D. Luffy aka Cappello di Paglia. I pre ordini di questa action figure sono già stati aperti da tempo: l’action figure fa parte della nuovissima linea di MegaHouse chiamata Variable Action Heroes, serie fra l’altro presentata in precedenza al Wonder Festival Summer 2014. In questa linea al momento oltre all’action figure di Monkey D. Luffy troviamo anche il personaggio di Trafalgar Law. Ma andiamo un po’ a vedere questa action figure articolata di Luffy.

L’action figure di Monkey D. Luffy di One Piece di MegaHouse

Come anticipavamo, i pre ordini dell‘action figure di Monkey D. Luffy di One Piece della linea Variabile Action Heroes di MegaHouse sono già stati aperti. L’action figure è articolata, cosa che vi permetterà di accomodarla nelle posizioni che più vi aggradano in modo da riprodurre le pose e le mosse tipiche di Cappello di Paglia. Peccato solo che questi snodi siano piuttosto evidenti, ma è il problema comune di avere delle action figure articolare in personaggi con gambe o braccia nude o che non hanno vestiti di stoffa che ricoprono i suddetti snodi.

L’action figure di Monkey D. Luffy di One Piece verrà venduta con parecchi accessori: abbiamo tre visi intercambiabili (uno con sguardo serie e concentrato e bocca chiusa; uno con bocca sogghignante; uno dedicato alla lotta con occhi sbarrati e bocca spalancata come se stesse gridando qualcosa); ci saranno diverse mani di foggia diversa, con pugni chiusi o palmi aperti; il cappello di paglia lo potrete mettere o togliere a vostro piacimento.

L’action figure di Monkey D. Luffy di One Piece sarà alta la bellezza di diciotto centimetri. Oltre al cappello di paglia da far indossare o meno, Luffy indossa la sua giacca rossa aperta con maniche a campana a tre quarti (i vestiti non sono di stoffa), pantaloni blu al ginocchio larghi, fusciacca gialla in vita e i classici sandali aperti con cui siamo abituati a vedere Cappello di Paglia.

Se siete interessati a questo prodotto, allora sappiate che l’action figure di Monkey D. Luffy Variable Action Heroes di MegaHouse sarà messa in vendita a partire dalla fine del gennaio 2015 al costo di 8424 yen, pari a circa 57 euro o poco più, non proprio pochissimo a dire il vero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015