Big Hero 6 è l’ultimo film di animazione di casa Disney, diretto da Don Hall e Chris Williams e vagamente ispirato all’omonimo fumetto Marvel, arrivato nelle sale cinematografiche di tutta Italia dallo scorso 18 dicembre.

Un’avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.
Dagli schermi al gioco, ci vuole poco. Disney ha infatti sviluppato e realizzato tante idee con i personaggi della serie animata. Vediamone alcuni.

Baymax snodabile con armatura

Prodotto da Giochi Preziosi per Disney, il personaggio di Baymax è composto da di 20 pezzi che si assemblano per trasformare il personaggio nel temerario eroe della banda di Big Hero 6. Con la sua lucente armatura rossa sarà un brillante regalo di Natale.

Baymax snodabile deluxe

Nella sua versione deluxe, il personaggio snodabile di Baymax è pronto a volare nel mezzo della battaglia. Alto ben 27cm ha 20 punti di articolazione, dettagli luminosi ed emette i suoni tipici del volo. Inoltre spara il pugno come un razzo. La confezione include anche il personaggio di Hiro Hamada che, se applicato a Baymax, attiva ulteriori suoni.

unnamed1

Guanto spara pugno Baymax

Ispirato all’armatura rossa di Baymax e dotato di effetti sonori, il guanto spara il pugno quando si preme il grilletto.

unnamed2

Maschere Baymax e Hiro Hamada

Sempre prodotto da Disney per Giochi Preziosi, una maschera per tutti quelli che vogliono sentirsi piccoli super eroi, calandosi nei panni del loro nuovo eroe BayMax e Hiro Hamada.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2014