Le bambole di Hannah Montana

hannah montana bambola in concertDa teenager a popstar. Per fare il grande salto non c’è bisogno né di un talent scout senza scrupoli, né di imbarazzanti reality show, né di una bacchetta magica regalata dal folletto PinoPino. Basta una parrucca. Lo sa bene Hannah Montana, la protagonista di una delle serie TV più amate di Disney Channel.

Negli Stati Uniti, il successo del telefilm ha ispirato una ricca linea di bambole tutte dedicate allo stesso personaggio: Hannah Montana, naturalmente, declinata in mille versioni. Tutte le bambole hanno outfit che Hannah Montana ha indossato durante lo show.

Partiamo da Hannah Montana in Concert (la vedete nell’immagine, in vendita su Amazon). La bambola canta due canzoni di Hannah e la confezione include una spazzola, un poster, un braccialetto e un pass per il backstage del concerto.

C’è poi Hannah Montana Fashion Collection (la potete vedere dopo il salto e comprare qui).

La bambola può scegliere tra tre outfit: due appartenenti alla popstar Hannah Montana, l’altro preso dal guardaroba della studentessa Miley, l’alter ego di Hannah. Di questa serie fa parte anche la bambola di Miley (la trovate qui), con i capelli castani.

I giochi di Hanna Montana includono anche il palco del concerto (in vendita qui) e il camerino del backstage (si acquista qui).

hannah montana bambola fashion collection

hannah montana bambola fashion collection miley

hannah montana bambola palco concerto

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: