Il Natale è alle porte e Playmobil in concomitanza con i festeggiamenti per il quarantennale, mette all’asta una gigantesca figure di Babbo Natale, nel corso dell’evento La casa di Babbo Natale”, che si terrà sabato 6 dicembre in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Il gigante vestito di bianco e rosso, barbuto, alto 1 metro e mezzo è molto più alto delle mitiche figure alte 7 cm e mezzo a cui siamo abituati! Come non desiderare una chicca da collezione del genere? Sarà l’occasione per rendere l’atmosfera di Natale più altruistica e meno consumistica del solito. L’iniziativa parte il 5 e si conclude il 12 dicembre: potrete fare la vostra parte collegandovi su eBay.it nella sezione charity.

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S (www.ioaiutoilmeyer.it) che si è presa l’impegno di migliorare la qualità del soggiorno dei bambini e delle famiglie in ospedale, e di sostenere, grazie alla raccolta di fondi, l’attività sanitaria e la ricerca scientifica svolta dal Meyer.

Babbo Natale è un personaggio simpatico. Ed é tra i protagonisti delle feste natalizie di ogni anno in casa Playmobil. Sappiate che per Natale 2014 sono disponibili alcuni playset a tema, come La Slitta con Babbo Natale e Renna, Grande sfilata di Natale, La dimora di Babbo Natale, Babbo Natale, Angelo, e Organo musicale e Babbo Natale con slitta. Fateci un pensierino, ma non aspettate troppo: Babbo Natale sta arrivando in città…

[Via AffariItaliani]
[Foto Playmobil @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014