Assolutamente ben realizzata questa action figure che la Bandai dedica al personaggio di Milord aka Tuxedo Kamen di Sailor Moon. Realizzata per la linea S.H. Figuarts, come potete vedere si tratta di un’action figure articolata. In particolare il viso è stato realizzato molto bene, è molto simile a quello visto nel manga e nell’anime, forse l’unica nota stonata è quell’articolazione del gomito fin troppo evidente, però consoliamoci: in questo modo potremo fargli assumere le pose che abbiamo visto nella serie televisiva. Andiamo dunque a vedere più da vicino questo prodotto.

L’action figure di Milord/Tuxedo Kamen di Sailor Moon della Bandai

L’action figure che la Bandai dedica al personaggio di Milord/Tuxedo Kamen di Sailor Moon fa parte della linea S.H. Figuarts. Di solito siamo abituati a vedere le Guerriere Sailor, tuttavia la Bandai non si è dimenticata di questo personaggio fondamentale della saga creata da Naoko Takeuchi. L’action figure in questione dovrebbe uscire in linea teorica nel mese di aprile 2015, mentre il prezzo stimato è di 5400 yen, pari a circa 36 euro e rotti (prezzo più alto a causa di un aumento della tassazione).

Come potete vedere, l’action figure propone diversi accessori. Prima di tutto il viso, disponibile con gli occhi aperti e con gli occhi chiusi. Anche la maschera di Tuxedo Kamen sarà duplice: una che permette di vedere gli occhioni blu di Marzio/Mamoru e una che li maschera totalmente. Il costume è quello classico che abbiamo visto nella serie, ovvero lo smoking nero: alto cappello a cilindro, giacca slacciata, camicia e panciotto bianchi e scarpe nere. Non poteva certo mancare il mantello foderato di rosso che sarà possibile rimuovere a piacimento. Anche le mani dovrebbero essere fornite in diverse versioni: a palmo aperto, una mano con indice sollevato e una per stringere in mano l’immancabile rosa rossa con cui ha salvato più volte Sailor Moon. Inoltre pare che l’action figure di Milord verrà venduta corredata anche di bacchetta nera, altra sua arma insieme alla rosa rossa.

E adesso commuovetevi: pare che nella confeione sia compreso anche lo Star Locket, ovvero il carillon con quella musica assai triste e dolce nel contempo nella versione vista nella prima serie anime. Che ne dite? Perdoniamo alla Bandai quel vistoso snodo sul gomito?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2014