La saga di Skylanders si rinforza di nuovo elementi prorio in vista del Natale. I bambini inseriranno nella lista dei desideri svariati giocattoli e forse ci sarà posto anche per il game per sconfiggere e catturare i malvagi della serie Skylanders Trap Team. Perchè non scegliere un nuovo personaggio speciale in vendita da dicembre?

Come Winterfest Lob-Star, rosso fuoco, con l’aspetto molto vicino ad un alberello di Natale ed è provvisto di due stelle blu, potrebbe far breccia nei cuori dei più piccoli. Inoltre, sempre a partire da quella data, i giocatori ed i fan di Skylanders potranno trovare nei punti vendita anche il quarto personaggio della serie Eon’s Elite, Whirlwind, il drago blu dell’aria che discende da una stirpe di unicorni.

Quest’ultimo fa parte della serie Eon’s Elite composta da otto Skylanders, presenti già in Skylanders: Spyro’s Adventure ma ri-dipinti e dotati di un base dorata. Nella nuova edizione sono molto più potenti rispetto alla loro forma originaria.

Se volete ricrearvi, vi segnalo un video dei festeggiamenti newyorkesi per il Giorno del Ringraziamento. Con la Macy’s Thanksgiving Day Parade negli States inizia ufficialmente il periodo delle feste natalizie. Potrete scoprire il personaggio tutto fuoco Eruptor in versione gonfiabile. Per ricreare la figura ardente gli artisti hanno utilizzato 40 galloni di pittura fluorescente e cinque barili di lucido. Vedere il mostro fatto di lava, tra i personaggi più amati del game, sollevarsi da terra è divertente. Date un’occhiata anche voi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2014