Game of Thrones: le bambole amigurumi

Game of Thrones: le bambole amigurumi

Se avete seguito la saga di "Game of Thrones" (Il trono di spade) su Sky Cinema 1, saprete che la seconda stagione è in arrivo (aprile 2012). Nel corso della serie fantasy-medievale avete imparato a conoscere Lord Eddard, Lady Catelyn, i loro cinque bambini e Jon Snow, il figlio illeggittimo di Eddard, tutti presenti in un set di bamboline amigurumi che vi voglio segnalare.

I personaggi sono curati nei particolari, e accanto a loro ci sono anche tre cuccioli di meta-lupo (che è lo stemma di Casa Stark), due grigi e uno bianco. Casa Stark è al gran completo: Eddard Stark ha mantello removibile e spada, come Jon Snow. Anche Robb e Rickon hanno mantelli removibili. Arya ha una piccola spada che può infilare nella cintura o tenere in mano.

Tutti i personaggi possono stare in piedi da soli, solo Arya, Bran e Rickon hanno bisogno di essere appoggiati. Le bamboline misurano dai 7,5 ai 12 centimetri. In attesa di vedere se la seconda stagione sarà all'altezza della prima, potete ordinare il set (anche se risulta sold out) su LunasCrafts.

[via MustHaveCute]

  • shares
  • Mail