Ubooly, peluche interattivo per iPhone e iPad

Ubooly, peluche per iphone e giocattolo interattivo

E' tenero, soffice e sembra un animaletto di peluche. In realtà è una cover per iPhone e iPad. Si chiama Ubooly, ma è molto di più: è un giocattolo interattivo per bambini dai 4 ai 9 anni. I piccoli possono imparare scaricando i contenuti e divertirsi interagendo, parlando con la creatura pelosa, arancione e un delizioso musetto animato. Il musetto simpatico di Ubooly può essere customizzato secondo le preferenze del bambino.

E' stato progettato da Isaac Squires e Carly Gloge della Warb, che hanno recentemente lanciato su Kickstarter una campagna di raccolta fondi per metterlo sul mercato.

Di partenza, con Ubooly, saranno disponibili più di quattro ore di contenuti, poi ci sarà la possibilità di aggiornare il software con nuovi giochi e storie grazie all' applicazione che costerà da 1 a 3$. Lo scopo dei due artisti era creare qualcosa che entusiasmasse i bambini. Se cliccate dopo il saltino vedrete quanto ci siano riusciti. Altro che animaletto domestico. Se volete aiutare i due creativi, avete tempo fino al 24 aprile.

[via Laughingsquid]

  • shares
  • Mail