[blogo-gallery id=”131481″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
La saga di Star Wars è tra le più amate tanto da aver trascinato i fan dal cinema alla tv con la più recente serie animata dal titolo Star Wars Rebels in Cgi in onda su Disney XD. Ma c’è anche tanto entusiasmo per l’arrivo del nuovo film nella sale. In attesa di vedere il teaser trailer di Star Wars: the Force Awakens diretto da J.J. Abrams, e previsto a breve, probabilmente nel corso di un grande evento negli States, e godervi l’uscita vera e propria l’anno prossimo (in Usa la data è il 18 dicembre 2015), provate a consolarvi con altro.

In attesa di seguire le novità, potrete fare qualche richiesta a tema, a Babbo Natale, che tra un mesetto circa lascerà i doni sotto l’albero. Se siete fan di Star Wars vi segnalo qualche gadget da non farvi scappare.

Le intramontabili chiavette USB, molto comode e sfiziose da portare sempre con voi, o da donare al collega vicino di scrivania. Potete acquistarle su maiworld.

Un’idea divertente e da collezione é la scacchiera con le action figure di Star Wars. I bianchi e buoni sono Yoda, Leila, Han Solo, Obi Wan Kenobi e i caccia, mentre i cattivi e neri sono Darth Vader, l’imperatore, Boba Fett e le navicelle spaziali nemiche. Potete acquistarla su amazon.

Se siete “dimenticarelli” e vi trovate con il cellulare spesso scarico mentre siete in macchina, ecco un caricatore da auto per cellulare dedicato a R2-D9, il simpatico androide rosso. Potete accaparrarvelo su thinkgeek.

Avete una nipotina o un genitore con piccola al seguito, grandi fan della saga? Vi segnalo il libro a fumetti di Jeffrey Brown e Michael Morris dal titolo Dart Fener e la sua principessina edito da Panini Comics con i consigli preziosi per genitori (da un papà speciale come Dart che con la piccola Leila ci è già passato!).

Se vi piace essere svegliati dal fare ansimante del malvagio Darth Vader, vi segnalo l’action figure alarm clock da acquistare su ebay. Inquietante, ma chicca da collezione eccezionale.

[Via StarWarsIT @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014