Giocare con i trucchi della mamma o della sorella maggiore, tutte le bambine lo fanno. Giocare a fare “le grandi”, semplicemente usando un rossetto o un eyeliner rubato è tra i giochi preferiti di molte bambine, che con pochi oggetti sono in grado di divertirsi alla grande.

E’ per questo che Disney ha deciso di creare una linea di make-up rivolta alle più piccole, con una serie di prodotti fashion e sicuri dal punto di vista della qualità che le bambine custodiranno gelosamente senza più metter mano alla trousse della mamma.

Cofanetti personalizzati, con colori differenti per tutti i gusti, che sono delle ottime idee regalo per Natale 2014. C’è il set smalti Principesse, per giocare ad essere belle come le Principesse Disney; il profumo “Cinderella Diamond“, l’au de toilette morbido e delicato dedicato al personaggio Disney di Cenerentola (creato da Admiranda).

E poi ancora Markwins ha creato e proposto tante diverse trousse per il trucco delle bambine:  beauty, bauletti a forma di cuore, valigette che rivelano all’interno tanti meravigliosi trucchi. I prezzi variano in base al set: il manicure Nail Set costa 15 euro, lo Sweetheart Princess trousse, più completo di trucchi, 30 euro.

Disney e Gabbiano, invece, hanno lanciato per questo Natale la Linea Beauty Frozen, con il personaggio Disney della Regina delle Nevi, molto amato dalle bambine. Con il set potranno trasformarsi anche loro in reginette e farsi belle con le mollettine colorate e la spazzola di Frozen.

Una volta sistemata l’acconciatura, poi, sarà necessario avere a posto anche il make up, così ecco pronta la Beauty Trousse sempre della Regina Frozen, un cofanetto che racchiude ombretti colorati, gloss luccicanti e smalti per il divertimento di tutte le bambine.

Per avere delle idee più chiare, date un’occhiata alla gallery.

 


Make-up Disney [blogo-gallery id=”131474″ photo=”1-6″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2014