Smart Doll: le bamboline da vestire con veri tessuti

smart doll quercetti

Nita, Mya e Lisbeth, le piccole paper doll riproposte in una nuova versione magnetica nel gioco "Fashion Design" della Quercetti, ora hanno tre piccole amiche: le "Smart Doll". Con le nuove bamboline il gioco diventa più divertente e stimolante, grazie alla presenza di veri tessuti, nastri e adesivi, che vi permetteranno di liberare la stilista che è in voi per creare tanti look differenti.

Ogni doll ha il suo stile, che si rispecchia anche nei materiali messi a disposizione. Con "Lily Romance" potrete creare romantici abiti dalle tinte pastello e floreali, con "Greta Glam" avrete la possibilità di osare con i colori, mentre con "Susy Street" potrete creare vestiti di jeans con fantasie geometriche.

Per inaugurare la sfilata non dovrete far altro che posizionare la stoffa prescelta sulla "Small Doll" tridimensionale, chiudere il pannello sagomato e giocare con la moda, aiutati anche dai cartamodelli. Le nuove proposte saranno prossimamente disponibili su "Quercetti Store" al costo di 17,90 euro.

[Foto Quercetti]

  • shares
  • Mail