Space Invaders: costruite i papercraft 3d

Space Invaders: costruite i papercraft 3d

Quanto mi piacerebbe invadere un pianeta con una flotta di astronavi, ma anche delle navette mi basterebbero. Far parte di una razza aliena pronta ad invadere il primo pianeta disponibile è un desiderio che mi stuzzica forse perchè amo da impazzire i film di fantascienza o perchè mi piacerebbe fare "un incontro ravvicinato del terzo tipo".

Se vi capita di avere questo mio stesso desiderio potete sbizzarrirvi con questi papercraft 3d da appendere alle pareti della vostra camera per sorridere un po' e immaginare di essere ogni tanto protagonista di qualche saga fantascientifica.

I papercraft rappresentano le navette di Space Invaders, uno dei più amati e noti videogiochi arcade del 1978, durante il quale il giocatore sparava con un cannone dal fondo dello schermo contro gli alieni che volevano invadere la Terra. Su Laboratory424 trovate la procedura per costruire i pannelli con immagini video e istruzioni. Ma attenti a non svegliarvi durante la notte di soprassalto, credendo di essere attaccati...

[via BoingBoing]

  • shares
  • Mail