Gli Orsetti nel cuore serie anni ’80, è rimasta nei nostri cuori. Gli animali morbidosi con il simbolo sul pancino ci hanno rallegrato e intenerito per molto tempo. La serie viene lanciata nel 1985, subito dopo il lancio dei biglietti d’auguri di American Greetings nel 1981, e il successo della serie di giocattoli nel 1983. I fan della prima serie si saranno imbattuti anche nella nuova saga dal titolo Gli Orsetti del Cuore – Benvenuti a Tantamore partita nel 2012 e realizzata in Cgi.

La produzione ha rilanciato i morbidi personaggi in occasione del loro trentesimo anniversario: i piccoli sono sempre teneri, e nella nuova saga hanno anche accolto un nuovo personaggio “in rosa”: una tenera, vivace e curiosa orsetta, anche piuttosto chiacchierona.

Se amate i piccoli protagonisti sempre ottimisti, di diverso colore e con il mitico simboletto, a rappresentare la qualità e indole particolare che li contraddistingue, fate un salto in edicola dove li troverete in bustine. I personaggi in vinile sono impacchettati e arricchiti con una figurina da collezione dedicato al protagonista che avrete scovato.

La collezione Gedis è disponibile in edicola ed é destinata ai bambini dai 3 anni in su. Come non lasciarsi coinvolgere dal calore e le emozioni sincere dei personaggi sempre aperti al prossimo e pronti alla solidarietà nei contronti dei loro compagni di avventura? Con i personaggini in vinile accanto, avremo sempre un cuore colmo d’amore…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014