Racing verticali con iW 500



Se siete stanchi di vedere vostro figlio incollato al monitor, forse abbiamo una alternativa.
stanno incominciando a essere una realtà interessante i molti giochi “iPhone driven”, ovvero quelli che utilizzano gli Smart Phone Apple ( ma anche il concorrente Android ) per guidare un modello a distanza come fosse un telecomando.

iW 500, ad esempio, è uno di questi. Parrebbe uno come se ne vedono già in giro: una bella vetturetta tascabile ( è in piccola scala ) che segue docilmente i comandi da cellulare. Quella che la contraddistingue da altre realizzazioni è una particolarità: corre su superfici verticali, i muri di casa vostra ad esempio.

Si chiamano Wall Climbing Cars e utilizzando al contrario il principio dell'hovercraft che galleggia su un cuscino d'aria, si "appiccica" alla superficie su cui si appoggia risucchiando l'aria sotto di sè. Iw 500 corre e compie dei drift eccezionali sfidando le leggi della fisica e rimanendo incredibilmente stabile schivando quadri e applique. In questo modo vostro figlio si potrà godere una corsa “vera” fuori dal monitor, anche se sempre sul divano. Non è un gran cambiamento, ma è pur sempre qualcosa...

iW500 è prodotta da iHelicopter, ed è in vendita a 59,95 $

  • shares
  • Mail