Il riccio blu targato Sega è una star. A breve sarà protagonista di Sonic Boom, un cartone animato che sarà trasmesso l’8 novembre su Cartoon Network, e di due nuovi videogiochi intitolati l’Ascesa di Lyric e Sonic Boom Frammenti di Cristallo per Wii U e 3DS in uscita l’11 novembre. Per l’Europa saranno disponibili a partire dal prossimo 21 novembre, in esclusiva su console Nintendo.

Sonic Boom è una storia animata originale ambientata nelll’universo dei prossimi videogiochi. C’è, quindi. molto materiale, per gli appassionati, per cui lanciare Sonic in “velocissime” avventure. Ispirati dalla nuova saga, l’azienda Tomy ha prodotto e lanciato action figure, giocattoli e peluche di alcuni personaggi principali come Tails, Amy e Knuckles, oltre al delizioso porcospino.

Sul sito di Toywiz potete ordinate action figure da 3 e 7 pollici oltre a peluche da 8, 13 e 15 pollici. Sono disponibili anche veicoli e figure da lanciare comprese di lanciatore. Non resta che ricreare le avventure in cui il nostro eroe salva il pianeta da minacce, criminali ed esseri sovrannaturali. Il Dottor Robotnik e Eggman su tutti.

In combinazione con i giochi per Wii U e 3DS, é uscita anche una serie a fumetti in collaborazione con Archie Comics (il primo numero è uscito a fine ottobre), e svariati gadget e prodotti di cancelleria. Incuriositi?

Foto | GameInformer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2014