I Minions sono di ritorno. Bisogna solo aspettare ancora fino alla prossima estate (il 10 luglio esce negli Stati Uniti). I piccoli personaggi gialli, simpatici e un po’ folli, ma con il cuore d’oro saranno i veri protagonisti. Il “malvagio” Gru questa volta non ci sarà, e i piccoli dovranno cercare un altro cattivissimo da seguire e da cui farsi indirizzare.

Sarà una dura lotta e un lungo viaggio ma alla fine riusciranno nell’intento. Stuart che ha un solo occhio e qualche capello sulla testa (e una fame strepitosa di banane!), il timoroso Bob con poca voglia di buttarsi nella mischia, e Kevin con la stoffa da leader e le idee ben chiare in testa, dovranno impegnarsi in questa difficile missione.

Il prequel di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia agli albori del tempo. Gli organismi unicellulari gialli, i Minions si evolvono nel corso dei secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Dopo aver accidentalmente ucciso molti di loro, dal T Rex al Faraone, a Napoleone, si ritrovano senza una padrone da servire e cadono in una profonda depressione. Il plot ci riporta agli anni ’60 e proprio in America sotto lo sguardo della Statua della Libertà potrebbero trovare la loro strada, molto prima del periodo di Gru e le tre meravigliose sorelline Margot, Edith e Agnes con cui andranno a vivere.

Non resta che attendere il grande evento e sostenere i tre simpatici personaggi fino al compimento della missione. Bananaaaa

minions-il-film-bob

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2014