Dedicato a tutti i fan di One Piece di Eiichiro Oda: ecco l’action figure di Nami di MegaHouse. Anzi, di tratta dell’action figure di Nami Mugiwara ver. 2 di MegaHouse, facente parte della linea Portrait of Pirates Excellent Model. Precisiamo subito che si tratta di un prodotto in edizione limitata, quindi se volete assicurarvelo nella vostra collezione farete bene a prenotarlo per tempo. Prima di descrivere l’action figure devo sottolineare come questa action figure faàr la gioia dei maschietti visto che Nami indossa abiti a dir poco succinti: va bene il fanservice, ma era proprio necessario cucirle addosso abiti così striminziti?

L’action figure di Nami di One Piece di MegaHouse

Dunque, i preordini per l’action figure di Nami di MegaHouse sono già aperti dal 26 settembre 2014: Nami di One Piece sarà messa in vendita solo a partire da febbraio 2015, ma visto che verrà venduta solamente in edizioni limitata ecco che conviene affrettarsi ad ordinarla. Inoltre tanto per complicare ulteriormente le cose Nami Mugiwara ver. 2 P.O.P. Limited Edition sarà possibile acquistarla solamente sugli store Toei Animation Online-Shop, Premium Bandai, Mugiwara Store, Mekke! e Megatrea Shop al costo di 8640 yen, pari a circa 60 euro o poco più.

La prima versione di Nami era stata proposta con i vestiti indossati da Monkey D. Luffy sempre della medesima linea, mentre adesso viene rappresentata non solo con i nuovi vestiti, ma anche con il look assunto dopo essersi riunita alla ciurma di Cappello di Paglia. Diciamo che i vestiti lasciano poco all’immaginazione: Nami indossa una camicetta corta rossa, aperta sul davanti, i cui lembi sono tenuti insieme da due lacci incrociati sul seno, seno che viene messo abbondantemente in mostra. La camicia ha le maniche a tre quarti scampanati, mentre sul retro si nota il Cappello. Gli short blu sono estremamente short, difficili da distinguere da un paio di mutande a dire il vero e al di sopra Nami porta una fusciacca gialla mollemente annodata.

Per quanto riguarda la posa, anche essa è cambiata: qui Nami sorride e con la mano destra regge in alto un boccale di birra. La sinistra è poggiata sul fianco e posa tutto il peso del corpo sulla gamba destra, mentre la sinistra è sollevata. Infine Nami indossa i sandali e porta i capelli lunghi e sciolti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015