Castle Crashers è un videogioco del genere beat’em up sviluppato da The Behemoth, destinato alle piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3, uscito da qualche anno ma che ha lasciato il segno tra i gamers. I cavalieri colorati protagonisti (nel game se ne conoscono ben 31!), dotati di poteri magici, si ritrovano a salvare le principesse dal Mago Cattivo cercando di riprendersi anche il Cristallo Magico capace di assegnare poteri straordinari a chi lo possiede.

Il Cavaliere Arancione, il Cavaliere Verde, il Cavaliere Blu, il Cavaliero Rosso e il Cavaliere Rosa si ritrovano ad inseguire l’antagonista, questa volta però in versione peluche. I cinque morbidi pupazzi nascono per aiutare la casa di carità statunitense Extra-Life per sostenere i bambini con gravi patologie che vivono la maggior parte del loro tempo in ospedale.

La tenera versione dei personaggi di Anna The Red è stat creata, quindi, per una buona causa. Il concorso per l’assegnazione di alcuni pezzi si è già concluso, ma se volete averli tra le mani anche voi consiglio di collegarvi allo store online di The Behemoth. Avrete la possibilità di acquistare uno o più tra i valorosi cavalieri.

Non conosciamo nè le dimensioni, nè la data di uscita ufficiale, nè il prezzo. Ma vale la pena attendere e fare una capatina sul sito ogni tanto, non credete? Se siete dei patiti del game cult vi segnalo anche queste figurine veramente deliziose.

[Via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2014