I genitori hanno voglia di pensare e dedicare del tempo a loro stessi, e capita che si affidino alle applicazioni per far giocare i piccoli. Tra le soluzioni più affidabili ed educative c’è l’app Sago Mini Pet Cafe targata Sago Sago con cui i bimbi possono contribuire a far mangiare i pet e allo stesso tempo imparare a conoscere forme, numeri e colori.

Il giochino Sago Mini Pet Cafe è ideale per bambini in età prescolare ma anche i piccoli della prima elementare la apprezzeranno, da provare nei ritagli di tempo, o nei pomeriggi dopo la scuola quando c’è bisogno di un po’ di relax.

Sago Mini Pet Cafe comprende tante attività educative che prevedono conteggio, colori, corrispondenze e abbinamenti delle forme. Inoltre sarà delizioso passare il tempo tra suoni allegri e animazioni sfiziose. Da condividere anche con l’amichetto del cuore. Quale sarà il cucciolo preferito e con quale sarà più divertente passare il tempo avendone cura e divertendosi e imparando con lui: il conoglietto con i denti sporgenti, l’uccellino tutto rosa, il fedele cagnolino o il morbisdo micetto?

Se vi piace l’app per iPad, iPhone e iPod touch che potete scaricare per 2,69 euro, sarete accalappiati dalla serie di peluche realizzati a mano che traggono ispirazione dei personaggi Sago Mini. C’è il cagnolino Harvey, l’uccellino Robin, il coniglietto Jack e il gattino Jinja. Se vi piace il genere potete ordinare i pupazzi soffici sul sito ufficiale di Monster Factory al costo di 25$ al pezzo. Dovrete però avere un po’ di pazienza: saranno spediti non prima della fine di novembre. Può essere una buona idea per i prossimi regali di Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014