I personaggi kawaii della serie animata e di videogiochi Pokemon diventano di peluche e a tema Halloween. Il mostriciattolo giallo Pikachu alto 6 pollici (15$), Pumpkaboo alto 6 pollici e mezzo (15$), Gourgeist alto quasi 15 pollici (35$) e Dedenne alto 6 pollici (15$). Pikachu, tra i pocket monsters più amati, con chitarra con l’aspetto di Jack O’ Lantern, e corona sulla testa, Dendenne il piccolo criceto di color arancio chiaro con le orecchie diritte, e i mostriciattoli Pumpkaboo e Gourgeist, teneri, e presentati con lo stesso aspetto che hanno nel game.

Gourgeist assomiglia a Jack O’ Lantern, essendo una zucca intagliata. La parte superiore del corpo è color crema, e ha occhi gialli e la bocca con un’ espressione inquietante. Sulla testa ha delle appendici simili a capelli rosa che gli servono anche come mani. Un ciuffo di capelli gli scende sul volto.

Pumpkaboo è marrone scuro e simile ad un pipistrello. Ha una coppia di simil-ali divise come fossero “dita”, orecchie appuntite, occhi gialli e canini sporgenti: perfetto per farsi coccolare nelle notti più buie.

La serie Pokemon Spooky Party celebra la festa più horror dell’anno con allegria e colore. La linea di prodotti è in vendita su PokemonCenter. Sono in poliestere e indirizzati ai bambini oltre i quattro anni d’età e ai collezionisti e maniaci dei mostriciattoli cute. Se vi piace la serie Halloween Spooky Party, su ebay trovate anche altri gadget compresi portachiavi, adesivi e cover in silicone per iPhone.

Via | NintendoNews

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2014