Il film The Avengers: Age of Ultron negli States esce a maggio 2015, e la curiosità dei fan è alle stelle. Rivedremo Tony Stark e compagni che questa volta dovranno fronteggiare una nuova minaccia, la nemesi Ultron (di Tony Stark).

In concomitanza con l’uscita del film tanto atteso, Hasbro, in collaborazione con Marvel ha appena lanciato la nuova serie Marvel Legends Infinite Series. Le figure alte sei pollici sono altamente articolate e i veicoli sono molto dettagliati e decorati. Avremo a che fare con Capitan America, Hulk, Iron Man Mark 43. C’è curiosità di avere tra le mani il Quinjet, il velivolo altamente tecnologico sullo stile di quello usato nel sequel cinematografico dai protagonisti. Nell’aereo possono prendere posto tre figure (non incluse) e dallo stesso può esserne lanciata un’altra (che inclusa) a cavallo di una moto.

Ma non è finita: ci saranno anche una marea di accessori per divertirsi nei giochi di ruolo e diventare l’Avenger più amato. Gli appassionati di Captain America, non potranno non avere tra le mani il mitico scudo stellato (Captain America Star Launch Shield) da lanciare con l’aiuto di un cordino.

Se Hulk è l’eroe preferito, accaparratevi un paio di Hulk Gamma Grip Fists per afferrare, prendere a pugni e ferire qualsiasi villain che si ritrovi sulla vostra strada. Infine, per i geni della tecnologia sarà disponibile Iron Man Arc FX Armor da utilizzare nei combattimenti altamente avanzati e difendersi da chiunque minacci il pianeta.

Tra i nomi spuntano anche Thunderstrike, Shanna, Daredevil, Spider-Man, Colosso, ma ce ne saranno ancora. Non resta che attendere l’inizio dell’anno prossimo per averne almeno uno tra le mani.

the-avengers-2-action-figure-captain-america

[Via/Foto Marvel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014