[blogo-gallery id=”131260″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

E’ in pieno svolgimento l’ottava stagione della serie di nuova generazione Doctor Who in onda su BBC e BBC America. E i cultori, appassionati della serie classica e della nuova che sta tenendo incollati i telespettatori davanti ai teleschermi, cercano news e anticipazioni in maniera spasmodica. Sarà per l’arrivo del Nuovo Dottore, il dodicesimo, interpretato da Peter Capaldi che ha preso il posto di Matt Smith.

Per i cultori italiani con la curiosità di vedere il nuovo attore alla prova ci sarà da attendere. Per consolarli un po’, dopo i pupazzi di Doctor who e Amy Pond segnalati qualche tempo fa, voglio dedicare loro altre tre chicche di peluche.

La navicella TARDIS che nella nuova stagione apparirà più piccola tanto da creare nel secondo episodio qualche problema al Dottore e a Clara Oswald, il mitico Dalek in rosso (è disponibile anche in blu). Uno dei mitici robottini sarà protagonista del secondo episodio dell’ottavo blocco intitolato “Into the Dalek”. Vedremo se sarà deleterio con al solito…

Per i fan delle precedenti stagioni che hanno lasciato il segno, segnalo anche il morbido Adipose, il piccolo alieno visto nel primo episodio della quarta stagione intitolato “Partners in Crime” (il titolo italiano è Adipose Industries) trasmesso in Gran Bretagna nel 2008 e in Italia nel 2011.

La creatura bianca e cute ha un aspetto cicciottella (é fatto di puro grasso!). Nel video al top non lo trovate delizioso? Se vi stuzzicano i pezzi, potete acquistarli su amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2014