[blogo-gallery id=”131248″ layout=”slider” title=”Idee regalo per Halloween” slug=”idee-regalo-per-halloween-01″ id=”131248″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Halloween è una festa divertente per cui travestirsi, fare scherzetti e mangiare leccornie. Tra le idee regalo sparse per la rete ho scovato qualche chicca per adulti e altre per bambini con cui scatenarsi nella notte dei misteri e delle streghe.

Se volete dei dolcetti e delle candies da sbocconcellare, provate con Caramelle da gustare by Clementoni. All’interno del kit ci sono tutti gli ingredienti e gli strumenti con i quali realizzare succulente caramelle mou, cake pops, gelatine fruttate, lecca-lecca e bastoncini lasciando pieno spazio alla creatività e sperimentando nuovi gusti ed insolite originali forme.

Per le fan dell Monster High, c’è il set Tatoo Fashion per realizzare tatuaggi: ci sono anche stencil e pennarelli per il corpo con cui sbizzarrirsi in vista dei travestimenti. E ancora, il playset Unghie da paura per trasformarsi, in vista della notte più horror dell’anno, nello stile inconfondibile delle bamboline. Unghie finte che brillano al buio, personalizzabili con tanti adesivi, gemme colorate e icone originali.

Per trascorrere tutti, in allegria, la sera di Halloween, ecco qualche idea targata Disney: un set da festa con Topolino e compagni composto da piatti, bicchieri, cannucce e bustine per i dolcetti, oppure deliziosi gadget con i personaggi del film d’animazione Nightmare Before Christmas doni perfetti per i fan adulti. Tra pupazzi morbidi, tazze, e biscottiere c’è l’imbarazzo della scelta. Sally, Jack Skeletron e il Re dell Zucche non vi lasceranno soli nemmeno un momento…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2014