In attesa delle nuove puntate di Sailor Moon Crystal (ricordo che NicoNico le mette a disposizione gratuitamente sulla sua piattaforma, a patto di vederle entro massimo due settimane dalla messa in onda), che ne dite se andiamo a deliziarci gli occhi con questo bellissimo set che la Bandai dedica alle nostre Guerriere Sailor preferite? Le Twinkle Dolly Sailor Moon di Bandai sono assolutamente kawaii, adorabili è dir poco. Visto e considerato che la nuova puntata di Sailor Moon Crystal esce ogni 15 giorni, un tempo di attesa insopportabile se posso dire la mia, non ci rimane che lustrarci la vista con questi gadget per cui dobbiamo ringraziare Bandai, sempre prodiga quando si tratta di Sailor Moon.

Ecco il set Twinkle Dolly Sailor Moon di Bandai

Come dicevamo, ringraziamo sentitamente la Bandai per avere aperto i preordini relativi a questo nuovo set charm facente parte della particolare linea Shokugan: il titolo esatto è Twinkle Dolly Sailor Moon ed è ispirato ovviamente allo shojo fantasy/sci-fi Sailor Moon di Naoko Takeuchi. Come potete vedere il set comprende sei personaggi: abbiamo le cinque Guerriere Sailor protagoniste a cui viene aggiunta anche Chibiusa, con somma gioia di tutti coloro che non la sopportano.

Tutti e sei i personaggi sono raffigurati in versione chibi e posano sorridenti insieme al simbolo del loro potere. Partiamo dalla protagonista Sailor Moon, sorridente come al solito, braccia allargate con entusiamo, odango al vento: viene raffigurata mentre siede sulla spilla grazie alla quale Bunny/Usagi può trasformarsi in Sailor Moon. Accanto a lei vediamo la piccola Chibiusa, la figlia della regina Serenity e del re Endymion del futuro. Lo so, quasi nessuno sopporta Chibiusa, però deve dire che Luna Pi qui è venuta particolarmente bene. Chibiusa sorride in maniera più composta, niente odango al vento e non viene rappresentata nella versione Sailor Chibiusa, bensì con la divisa da studentessa. E siede ovviamente su una Luna Pi oversize.

Abbiamo poi Sailor Mercury nei colori dell’azzurro, vestita da Guerriera Sailor: posa composta, una mano sollevata, sorride gentilmente e siede sul suo Star Power Stick che raffigura il simbolo di Mercurio. Un po’ più scanzonata appare Sailor Mars, nei toni rossi della sua divisa, sorride con aria composta e leggermente più maliziosa. Sailor Mars appoggia il braccio sinistro sula sua Star Power Stick su cui siede e che riporta il simbolo di Marte, mentre col braccio destro si sposta i lunghi capelli neri dietro la spalla.

Posa da dura per Sailor Jupiter: anche lei nei suoi classici toni del verde, siede sul suo Star Power Stick con il simbolo di Giove a gambe accavallate, gomito destro appoggiata e mano sinistra levata a pugno. Sailor Jupiter sorride con la bocca aperta, ha la sua classica coda di cavallo, ma niente antenna con cui richiama il potere del fulmine. Infine abbiamo Sailor Venus, la posa delle gambe, piegate di lato ricorda quella di Sailor Mercury, tuttavia si sa che Sailor Venus è un po’ più vivace quindi fa l’occhiolino e invia un bacio. Anche per lei capelli mossi al vento e fiocco rosso in testa mentre siede sul suo Star Power Stick con il simbolo di Venere.

Se siete interessati al set, i preordini sono già stati aperti: ogni pezzo costerà 450 yen, pari a circa 3 euro o poco più e saranno messi in vendita a partire da gennaio 2015. Ma la domanda esistenziale è: perché non hanno fatto quello di Milord?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014