Black Butler: ecco l'action figure di Sebastian Michaelis di Medicom Toy

Torniamo nell'affascinante mondo di Black Butler di Yana Toboso con questa splendida action figure iper accessoriata dedicata a Sebastian Michaelis della Medicom Toy.

Sono già stati aperti da qualche tempo i preordini per questa splendida action figure che la Medicom Toy ha deciso di dedicare al personaggio di Sebastian Michaelis di Black Butler, shonen sovrannaturale/action di Yana Toboso. Il Maggiordomo più diabolico e demoniaco di sempre si ripresenta in questa veste realizzata dalla Medicom Toy facendo parte della linea Real Action Heroes. Che dire? L'action figure ha così tanti punti di snodo che è possibilissimo ricreare tutte le pose assunte nello shonen da Sebastian, pose a volte estremamente dinamiche. Inoltre l'action figure vanta anche diversi accessori.

L'action figure di Sebastian Michaelis di Black Butler della Medicom Toy


Black Butler Sebastian Michaelis Medicom Toy

Medicom Toy ha aperto i preordini per l'action figure dedicata al Maggiordomo diabolico, quel Sebastian Michaelis visto nello shonen sovrannaturale/storico Black Butler di Yana Toboso. Come anticipavamo e come potete vedere nella foto, il Maggiordomo ha tantissimi punti di snodo, è totalmente articolato in modo da fargli assumere le pose plastiche che siamo abituati a leggere nel fumetto.

Il vestito è quello classico da maggiordomo: giacca nera a code lunghe, pantaloni neri, scarpe lucide nere, panciotto nero, cravatta nera, gilet grigio scuro e guanti bianchi rimuovibili a scoprire il marchio sulla mano. La particolarità dei vestiti di Sebastian è che sono stati tutti realizzati in vero tessuto (cosa fra l'altro tipica di questa linea della Medicom Toy). Fra gli accessori a disposizione ci sono tre volti: in uno ha l'occhio destro aperto e il sinistro chiuso a fare un irriverente occhiolino, bocca chiusa; in uno ha entrambi gli occhi aperti con bocca chiusa; in uno ha entrambi gli occhi aperti e bocca aperta. Non sono solo sicura della realizzazione degli occhi: forse sono eccessivamente castani come tonalità.

Avrete a disposizione anche due frange: una per le situazioni calme e placide, come quando Sebastian versa il tè, una con i capelli scompigliati al vento, adatta alle pose dinamiche e da combattimento. Fra gli accessori a disposizione di Sebastian abbiamo: un candeliere, un vassoio con tazzina e teiera, un orologio da taschino, dei coltelli e forchette da lancio. Per quanto riguarda il costo dell'action figure Sebastian Michaelis R.A.H. di Medicom Toy siamo sui 23.760 yen, pari a circa 171 euro e rotti, non proprio pochissimi, ma rimane comunque un'action figure super accessoriata. L'uscita in teoria è prevista per il mese di giugno 2015.

  • shares
  • Mail