Bimbinfiera 2014: il 4 e 5 ottobre a Milano arriva il salone dedicato all'infanzia e ai giocattoli

Bimbinfiera torna nel capoluogo lombardo il 4 e 5 ottobre per passare qualche ora rispondendo alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori. Tra giochi, svago e prodotti per bambini, ci sarà modo di scoprire tutto quello di cui una famiglia ha bisogno.

Volete passare un weekend all'insegna dello svago insieme ai bambini? Partecipate a Bimbinfiera 2014 in programma il 4 e 5 ottobre presso il Parco Esposizioni Novegro, per la 39esima edizione della fiera dedicata ai bambini.

Aperto a tutti, famiglie, coppie in attesa, nonni, è gratuito per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un adulto. La due giorni di appuntamenti prevede seminari, laboratori creativi, area gonfiabili e interessanti anteprime per conoscere le ultime novità sui prodotti di puericultura, per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè, ma anche momenti di svago e animazione. Inoltre occasioni di incontro e di dialogo per i genitori che sapranno come muoversi soprattutto se sono alle prime armi o con un piccolo appena nato in casa.

bimbinfiera-2014

In occasione della tappa di Milano, ci saranno anche aree tematiche e d'animazione dedicate ai bimbi, ma anche presentazioni di novità nel campo giocattoli come i prodotti Lego dedicati ai piccoli da 2 a 8 anni, con le novità delle linee Lego Duplo e LEGO Juniors per realizzare sculture di mattoncini a grandezza naturale, come il treno a vapore, e un'area a tema "Safari" dove giocare con gli animali.

Non mancheranno zone per giocare liberamente, e di intrattenimento presso cui i piccoli potranno incontrarsi, condividere momenti di divertimento e di socializzazione. Ci sarà un'area dedicata al "trucco": con l'aiuto degli animatori i bimbi potranno "trasformarsi" nei loro animali preferiti. Non resta che farci un salto.

Bimbinfiera
Parco Esposizioni Novegro (Segrate - Mi)
4-5 ottobre 2014
ore 10–19 (ultimo ingresso 18.30)

  • shares
  • Mail