Se siete fan del film E.T. di Steven Spielberg allora non potete assolutamente perdervi questi splendidi vinyl toys che la Funko ha deciso di dedicare proprio ai personaggi della storica pellicola di fantascienza degli anni Ottanta che così tante persone ha commosso. Da quanto li ho visti in testa continua a risuonarmi la battuta “E.T., telefono, casa”, immagino che prima o poi questa frase sparirà dalla mia testa, ma per adesso risiede ancora lì. Di sicuro questi vinyl toys non possono mancare nella collezione di ogni amante del film e del regista in generale ed essendo vinyl toys non avranno neanche un costo esagerato.

I vinyl toys della Funko dedicati al film E.T.

I vinyl toys della Funko dedicati a ET

[blogo-gallery id=”131184″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Sono tre i vinyl toys che la Funko dedica al film E.T. di Steven Spielberg. Partiamo doverosamente da E.T. in persona, il tenero alieno dagli occhioni da gatto: E.T. viene raffigurato con la sua tipica fronte preminente, occhioni neri sgranati nel più puro stile vinyl toys, volto sorridente come si conviene ad un extraterrestre così buono. La mano sinistra è portata sull’addome, mentre la mano destra è sollevata ad indicare verso l’alto con il dito indice levato verso il cielo e dipinto come se fosse illuminato (idem dicasi del torace), riprendendo così una nota scena del film. Peccato solo che non sia accessoriato con la bicicletta.

Il secondo personaggio è il protagonista Elliott. Qui viene raffigurato come visto nel film con i capelli castani in stile anni Ottanta, occhioni neri, niente bocca. Elliott indossa una felpa rossa a maniche lunghe, pantaloni blu e scarpe bianche. In mano tiene le caramelle contenute nella busta arancione che offre ad E.T.: la busta è retta dalla mano destra, mentre la sinistra porta nel palmo le caramelle colorate.

Terzo e ultimo personaggio è la piccola Gertie, nel film interpretata da una giovanissima Drew Barrymore. Gertie è come l’abbiamo vista nella pellicola: ha i capelli biondi legati in due codini con mollette bianche a tenerle su il ciuffo, da cui comunque scappa qualche ciocca che le incornicia la fronte. Gertie indossa la maglia gialla a righine bianche, la salopette blu e scarpe bianche e nelle mani regge un vaso di fiori giallo e arancione. Che ne dite, non sono carinissimi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015